Home Birre 8.6 propone tre birre per il periodo natalizio
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

8.6 propone tre birre per il periodo natalizio

0
8.6

Per celebrare un Natale unico il brand olandese 8.6 propone una birra doppio malto per ogni tipo di brindisi: 8.6 Red, 8.6 IPL e 8.6 Gold.

Gusti diversi, ma birre sempre speciali dal gusto intenso, perfette per i palati di parenti e amici: a Natale, perché non regalare un sorriso con un brindisi davvero originale?

8.6 RED: per un Natale dolce e passionale

Il rosso è da sempre il colore del Natale per eccellenza, entrato nell’immaginario collettivo come sfondo perfetto per le feste. Per chi ama la tradizione del Natale e non sa rinunciare ad un gusto intenso, non c’è miglior modo per festeggiare se non con 8.6 Red, la birra rossa doppio malto, caratterizzata da un packaging rosso intenso che richiama la sua identità.
8.6 Red si distingue per l’insolito mix di note dolci e amare unite a gradevoli sfumature di malto e caramello. Il suo gusto inconfondibile nasce da una miscela di tre diversi tipi di malto e dalla scelta dei migliori ingredienti naturali uniti all’acqua minerale estratta dalla sorgente di proprietà.
La “rossa” del birrificio olandese è una birra ricca e corposa, priva di aromi e coloranti artificiali e caratterizzata da una percentuale alcolica di 7,9%.

Formato: 50cl

8.68.6 IPL: per un brindisi dal gusto fresco ma intenso

8.6 IPL – India Pale Lager è una birra intensa e aromatica con note di luppolo, adatta ai palati più raffinati che amano festeggiare il Natale con un menù ricercato ed esclusivo.Con una gradazione alcolica del 7%, 8.6 IPL è una India Pale Lager dal carattere distintivo: associa la freschezza di una Lager all’intensità di una IPA
Una birra dal gusto naturalmente amaro e luppolato tipico delle India Pale Ale, ma al contempo, facile da bere come una lager grazie alla bassa fermentazione.
Prodotta con malto di frumento e malto d’orzo, 8.6 IPL ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato grazie ai luppoli Citra e Calypso, che esaltano il suo carattere esclusivo e unico.
Per questa birra è stato studiato un packaging moderno e accattivante, dalla texture polisensoriale che esalta il vero protagonista di questa birra: il luppolo. Stampato con inchiostro termico sulla parte frontale della lattina, il fiore di luppolo cambia colore e diventa verde quando si raggiunge la perfetta temperatura per berla (7°).

Formato: 50cl
8.6

8.6 GOLD: per un brindisi tra tradizione e modernità

8.6 Gold è una birra speciale bionda, dal colore ambrato e dal gusto intenso.
Grazie alla veste dorata intensa e ad una innovativa texture polisensoriale con una speciale finitura a rilievo, 8.6 Gold si presenta con uno stile moderno inedito, riconoscibile anche al tatto, rimanendo però fedele al gusto tradizionale unico che da sempre la caratterizza.
8.6 Gold nasce dalla sottile armonia di quattro diversi tipi di malto e luppolo, ed è caratterizzata da una ricchezza aromatica eccezionale.
È una birra doppio malto preziosa, che richiama l’Oriente nel gusto, caratterizzato da note floreali e fruttate. 8.6 Gold è lievemente dolce, sicuramente gradita a qualsiasi palato, anche a quelli femminili.
Caratterizzata da una percentuale alcolica di 6,5%, è una birra unica nel gusto e nell’aspetto, perfetta per chiunque voglia distinguersi con stile ed originalità.
Formato: 50cl

8.6Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here