Home Birre Beery Christmas: il calendario dell’avvento con 24 birre dal mondo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Beery Christmas: il calendario dell’avvento con 24 birre dal mondo

0
Beery Christmas 2019

Da diversi anni il Beery Christmas è diventato una vera tradizione per gli appassionati della birra. HOPT, leader nella vendita online di birra in Europa, presenta il nuovo Beery Christmas. Un calendario dell’Avvento composto da 24 birre da tutto il mondo, per regalarci un viaggio sensoriale.

Per questa settima edizione del Beery Christmas, HOPT ha completamente rivoluzionato il concetto di calendario dell’Avvento.

Non esiste la classica numerazione del calendario dell’avvento, ma ogni giorno è necessario risolvere un enigma per trovare la casella da aprire.

L’assistente virtuale su Facebook accompagna in ogni degustazione, alla scoperta della storia del birrificio, dello stile e dei sapori della birra da degustare.

Beery Christmas 2019 si ispira alla ricchezza delle birre artigianali provenienti da tutto il mondo. Così, tutte le birre che lo compongono sono uniche e sono state prodotte esclusivamente per questa nuova edizione del calendario dell’Avvento. Che si tratti di una collaborazione tra due birrifici o di un birrificio specifico, ogni degustazione ci offrirà una nuova scoperta. La selezione 2019 è un invito a viaggiare per il mondo. In totale, durante questo Beery Christmas visiteremo 17 paesi, tra cui Giappone, Svezia e Danimarca.

Tutto HOPT in un calendario illustrato dall’artista Rafael Varona

Rafael Varona è un artista multidisciplinare, illustratore, grafico e direttore artistico con base a Berlino. Si è laureato alla prestigiosa Università delle Arti di Berlino. Specializzato in animazione, ha un portfolio molto completo e variegato in uno stile molto personale con il quale crea mondi fantastici.

HOPT ha dato assoluta libertà a Rafael Varona per dare forma al Beery Christmas 2019. Rafael ha voluto sottolineare i pilastri che caratterizzano HOPT: condivisione, creatività e spirito di squadra. Per fare questo, è stato ispirato dalla sede centrale del nostro marchio e dai suoi dipendenti per sottolineare tutti gli attori coinvolti dalla creazione di una birra alla sua consegna. Il risultato è una sintesi idealizzata e colorata del processo accompagnata da molti enigmi. L’unica cosa che resta è aprire gli occhi per scoprire i 24 indizi delicatamente nascosti nell’illustrazione del Beery Christmas.

Un’anteprima di 3 delle 24 birre del Beery Christmas

Giorno 1

Nome: Imperial French Saison Origine: Francia Birreria: Collaborazione tra la Brasserie Saint-Germain e la Brasserie Au Baron Stile: Imperial Saison (Saison) Perché è speciale: una birra prodotta al 100% in Francia, utilizzando luppolo coltivato nelle Fiandre francesi.

Giorno 11

Nome: Darcy Origine: Inghilterra Birrificio: Thornbridge Stile: ESB (Extra Special Bitter) Perché è speciale: Darcy è una birra ESB prodotta secondo la più pura tradizione inglese, con ingredienti 100% britannici.

Giorno 17

Nome: Mega Moka Origine: Italia Birrificio: Collaborazione tra Birra del Borgo e gli americani di Elysian. Stile: Porter Perché è speciale: 35 kg di caffè sono stati aggiunti ad una Porter fermentata con malti tostati.

 

HOPT
HOPT è una famiglia molto grande, i cui valori principali sono il lavoro di squadra e la birra (sì, consideriamo la birra come un valore). E ci piace pensare che questo è il motivo per cui siamo leader nelle vendite di birra online. Ogni giorno, 80 persone lavorano per offrire agli amanti della birra dei prodotti difficili, se non impossibili, da trovare nei negozi tradizionali. Ma soprattutto, ci siete voi, che avete reso possibile quest’avventura per più di 12 anni.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here