Home Host 2019 Cisa Paper presenta ad Host 2019 una nuova soluzione compostabile
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Cisa Paper presenta ad Host 2019 una nuova soluzione compostabile

0
cisa paper

CISA PAPER è un marchio della società Staritaly, società attiva nell’importazione dall’Asia di materiali per packaging esclusivi e di qualità, come la carta filtro per le cialde.
La società si è poi via via specializzata nella produzione di monouso realizzati in cartoncino biodegradabile e, su richiesta, compostabile.
La gamma è molto ampia e copre tutte le capacità richieste dal mercato, offrendo la possibilità di personalizzare i bicchieri ed abbinare ad essi palette monouso in legno, così da arrivare a comporre un kit accessori green, in linea con le attuali tendenze.

L’azienda ha continuato ad innovare, ponendo particolare attenzione al cosiddetto coffe to go: da qui la realizzazione del bicchiere all’americana da asporto e di accessori studiati proprio per il trasporto dei bicchieri, tutti in materiale biodegradabile.
A HOST CISA PAPER presenta l’ultima novità della gamma: un coperchio compostabile per i bicchieri da asporto.

CISA PAPER espone al Pad. 22 Stand E01

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here