Home Arredamento e mobili Con #GuestBreak Da Design presenta a Host 2019 le nuove soluzioni per...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Con #GuestBreak Da Design presenta a Host 2019 le nuove soluzioni per la pausa ristoro

0
da design

Con #GuestBreakDA Design, sempre più attenta ad offrire nuovi concept e soluzioni d’arredo modulabili su progettazione, lancia la campagna promozionale che accompagna le nuove soluzioni per la ristorazione professionale e la pausa ristoro.

#GuestBreak è un vero e proprio concept, che sarà ufficialmente presentato ad HOST 2019, un’occasione nella quale l’azienda espone la linea dedicata all’ OCS e all’Horeca e soprattutto lancerà i nuovi concept per l’ospitalità professionale.

In anteprima mostriamo qui il “Self Break”, riservato al segmento Hotellerie e non solo, realizzato secondo il concetto di “Host”, proprio perché i consumatori, nella vision della DA Design, non sono semplici clienti ma veri e propri ospiti. Che sia in un Micro Market, in una Smart Coffee o in una Breakfast Room, per DA DESIGN i clienti sono veri e propri “GUEST”, ospiti da accogliere all’interno delle eleganti e funzionali soluzioni ideate per la pausa ristoro.

da designDA DESIGN espone al Pad. 14 – Stand M39 L40

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here