Home Food Delivery Deliveroo a Natale con il panettone vegano limited edition per aiutare i...

Deliveroo a Natale con il panettone vegano limited edition per aiutare i meno fortunati

0
Deliveroo panettone veg limited edition

In occasione del Natale, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia uno speciale panettone vegano che si presenta con una confezione da artista nato da una collaborazione con gli street artist Art of Sool pensato per aiutare i meno fortunati.

La limited edition da 50 pezzi – realizzata con uno speciale pack coloratissimo customizzato con elementi decorativi tipici natalizi reinterpretati in chiave street style dagli street artist bresciani – sarà disponibile in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo da SoulGreen sino ad esaurimento.

Sarà un panettone veg al pistacchio da 750 gr in abbinamento con una crema al pistacchio.

Un’idea imperdibile dunque per festeggiare in Natale, adatto anche come idea regalo. Ideale per gli amanti dello street style, per chi ama e segue uno stile di vita veg ma anche per chi vuole portare in tavola a Natale qualcosa di non convenzionale, perfetto per sorprendere parenti e amici contribuendo a fare del bene.

Acquistando questo speciale dolce di Natale infatti si contribuirà ad una giusta causa: il valore dell’operazione andrà a sostegno dell’attività dei City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli, nell’ambito del pranzo di Natale che organizzeranno il presso Casa Fiorucci che ospiterà per l’occasione 100 senzatetto.

Deliveroo
Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.500 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale. Deliveroo opera in oltre 500 città in 14 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here