Home Aziende Elektra annuncia la nomina di Alessio Pezzoni come nuovo amministratore delegato
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Elektra annuncia la nomina di Alessio Pezzoni come nuovo amministratore delegato

0
Alessio Pezzoni - Elektra

Elektra annuncia la nomina di Alessio Pezzoni nel ruolo di amministratore delegato dal primo ottobre 2019. Il presidente della Carimali Holding Andrea Doglioni Majer commenta:

Alessio Pezzoni combina una profonda conoscenza del mondo del caffè alla capacità di creare e gestire team motivati da una visione comune. Risorsa ideale per guidare quella che noi consideriamo una Start-Up con 72 anni di storia alle spalle. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Federico Fregnan per il contributo e la professionalità che ha mostrato durante la sua permanenza in azienda”.  

Alessio Pezzoni commenta: 

Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia Elektra. Non vedo l’ora di condividere con i collaboratori nuove idee e un nuovo approccio al mercato che, sono sicuro, porterà risultati sia in termini di crescita che di un rafforzamento della nostra identità”.

Il prossimo appuntamento di Host, dal 18 al 22 ottobre a Milano, sarà l’occasione per conoscere tutte le nuove figure chiave che delineeranno il futuro della società. Per l’occasione saranno presenti anche coloro che hanno scritto la storia di Elektra negli ultimi anni.

Federico Fregnan, entrato in azienda dalla metà degli anni ’80 lascia l’incarico di Amministratore Delegato al nuovo arrivato per rivestire il ruolo di Brand Ambassador.

 

Elektra

Elektra, l’azienda italiana che fonda il suo lavoro sui migliori valori dell’artigianato, mescolando innovazione e tradizione applicate alle macchine per il caffè da bar e per uso domestico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here