Home Host 2019 Elektra presenterà VERVE in anteprima a Host
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Elektra presenterà VERVE in anteprima a Host

0
Elektra host

Metodo, tecnica, stile, ricerca. Tutto questo si accompagna al talento e all’esperienza e dà vita a innovazione tecnologica, funzionalità e design. Così nasce VERVE, un gioiello che richiama l’attenzione non solo perché è l’ultima arrivata ed è una novità in casa Elektra, ma soprattutto per l’unicità con cui è stata concepita.

Ha un’anima green ed stata realizzata scegliendo i materiali con una cura minuziosa, abbinando prestazioni professionali ad una dimensione compatta.

La Verve sarà presentata in anteprima mondiale a Host Milano all’interno dello Stand Elektra – Pad 24, Stand Q50-S49. L’invito è aperto a tutti i coffee lovers, organizzatori di eventi, gestori di locali e operatori del settore. 

Ma le sorprese allo stand Elektra non si esauriranno.

La Indie sarà sotto i riflettori nell’aera bar, dove saranno in uso il modello a due e tre gruppi, caratterizzate da personalizzazioni che ne esaltano il design.

L’area Bar sarà il luogo ideale per gli amanti della Latte Art, che avranno la possibilità di confrontarsi e degustare ottimi espressi e fantastici cappuccini realizzati dalla barista Hanuel Lee. Una seconda postazione sarà riservata ai baristi di Espresso Academy, Robert Brinck ed Ilaria Nocentini, i quali animeranno lo Stand combinando l’altissima qualità delle macchine per espresso Elektra con le qualità organolettiche degli Specialty Coffee

La Fiera sarà inoltre un’occasione per conoscere di persona i nuovi arrivati a far parte della grande famiglia Elektra, Alessio Pezzoni nelle vesti di nuovo AD e Stefano Stecca nel ruolo di Sales Director. 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here