Home HorecaTV.it Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey

0
Q-Save Elkey

L’azienda torinese Q-Save Elkey, grazie alla sua lunga esperienza nel mercato del vending e dei buoni pasto propone anche per il canale Horeca una nuova e tecnologica soluzione di pagamento.
Parliamo di E-CASH, una cassa check-in che può accettare moneta, card, badge o chiavette cashless per l’acquisto di prodotti al banco, consentendo al cliente di evitare lunghe file.
E-CASH è uno strumento innovativo che può essere sfruttato non solo per la ristorazione collettiva, ma anche per tutte le attività che possono essere dotate di una cassa automatica.
Inoltre, Q-Save ha reso spendibili i buoni pasto anche nel retail: sviluppando un apposito POS MOBILE, l’azienda offre a ristoratori, bar e tavole calde la possibilità di accettare i buoni pasto come pagamento per le consegne a domicilio.Ciò consente al proprietario dell’attività di ampliare la sua clientela e di porsi in vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.
Della versatilità delle soluzioni Q-Save Elkey parla Andrea Costantin, direttore commerciale di Elkey, nell’intervista colta al volo nei corridoi di Host da Fabio Russo per Horecatv.it

Clicca sull’immagina per seguirla!

Qsave El Key
Qsave El Key

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here