Home HorecaTV.it HorecaTv.it. CelliGroup presenta a Host 2019 la rivoluzionaria novità Acqua Alma
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. CelliGroup presenta a Host 2019 la rivoluzionaria novità Acqua Alma

0
acqua alma

Hostmilano diventa sempre più vetrina privilegiata per mostrare al pubblico e ai professionisti del mondo Horeca le ultime innovazioni del settore; Celli Group con la sua ultima novità firmata Acqua Alma ne è la testimonianza più immediata.

Come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Mauro Gallavotti, CEO di Celli Group, Acqua Alma (brand di cui Celli Group è proprietatorio), ha presentato all’evento fieristico di Milano una assoluta novità in termini di sostenibilità e innovazione.

La borraccia ricaricabile, che tutti stiamo imparando a conoscere come oggetto per ridurre l’acquisto e l’uso di bottiglie in plastica fuoricasa, diventa – dopo anni di studio e sperimentazione – un oggetto tecnologico e smart.
Scaricando un’app è possibile infatti collegare la borraccia al proprio smartphone e da qui creare un profilo personale con i propri dati biometrici e fissare un target di idratazione giornaliera; la borraccia resterà quindi “in comunicazione” con l’app e il profilo dell’utente che la utilizza.
L’esperienza tech è completata dall’AcquaAlma Point, un erogatore di acqua che può mettersi in comunicazione con l’app per un’esperienza di consumo altamente personalizzata. L’Acqua Alma Point eroga acqua gassata, naturale e a temperatura ambiente, nonché 4 tipi di acqua aromatizzata o arricchita di integratori.
Questa soluzione è pensata per qualsiasi ambiente del fuori casa: dalle palestre alle scuole passando per uffici, stazioni, aeroporti e qualsiasi altro luogo pubblico come soluzione efficace per la riduzione dell’utilizzo della plastica. È attualmente una soluzione disponibile per tutti i distributori, centri di assistenza tecnica e installazione del gruppo Celli, per le compagnie di gestione del mondo Vending, per le compagnie di Beverage nonché per i privati.
L’esperienza del bere diventa così con Acqua Alma un’esperienza articolata, al contempo digitale e sostenibile.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Mauro Gallavotti

acqua alma

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here