Home Acquafair HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Salvo Cammarata di Savìga
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Salvo Cammarata di Savìga

0

Ad Acquafair Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Salvo Cammarata, Responsabile Commerciale di Savìga, azienda che produce, commercializza e distribuisce componenti e sistemi per il trattamento delle acque ad uso domestico ma anche per il mondo del fuori casa e il comparto OCS.

In fiera Savìga si è fatta notare soprattutto per la sua linea di erogatori Light; oggetti funzionali, pratici e maneggevoli ma anche progettati anche pensando all’aspetto estetico. In particolare, gl innovativi modelli a quadro della Linea @Light OSMIN DESIGN Slim, svolgono la loro funzione di depurazione garantendo sempre, in base alle esigenze del cliente, una buona acqua e allo stesso tempo diventano un complemento d’arredo che si mimetizza nell’ambiente in cui viene collocato dandogli un tocco di più.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Salvo Cammarata

Savìga

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here