Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con David Pasolli di La San Marco...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con David Pasolli di La San Marco Spa

0
La San Marco

Giunta alla soglia dei 100 anni La San Marco ha fatto dell’innovazione il suo motore portante e lo ha dimostrato, ancora una volta, ad Host 2019.

Qui la storica azienda si è presentata al pubblico internazionale di professionisti presente con uno stand suddiviso in due aree tematiche: da un lato la nuova collezione 20/20, dall’altro il ricco e variegato mondo delle macchine a leva.
Come spiega David Pasolli, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, la nuova linea 20/20 è un esempio pioneristico per il settore. Grazie alla collaborazione con Bonetto Design, La San Marco presenta da quattro diversi modelli uniti da un unico concept; parliamo di quattro diverse macchine (tre modelli elettronici e uno a leva) capaci di far incontrare tutte le esigenze del barista ma accomunate da un unico design.

Nell’area dedicata alle macchine a leve, ovviamente riflettori puntati sulla V6, la straordinaria macchina a doppia bancata de La San Marco che continua ad essere apprezzata e premiata; recente, infatti, è stata la sua candidatura al prestigioso Premio Compasso d’Oro 2020.

Clicca qui e segui l’intervista a David Pasolli

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here