Home Aziende Rancilio Group SpA: Ruggero Ferrari nuovo CEO. Le attività per la Giornata...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Rancilio Group SpA: Ruggero Ferrari nuovo CEO. Le attività per la Giornata Internazionale del Caffè

0
Rancilio Group - Ruggero Ferrari

Dal 1° settembre 2019 Ruggero Ferrari è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Rancilio Group S.p.A. e succede nel ruolo a Giorgio Rancilio che conserva il titolo di Presidente.

Ferrari approda a Rancilio Group dopo una lunga carriera in Carpigiani e molteplici esperienze acquisite in diversi settori dell’industria, con ruoli dirigenziali a livello nazionale e internazionale, in aziende leader nel mercato delle attrezzature professionali per la ristorazione. Dal 2010 in Carpigiani Group come Business Development Officer, nel 2017 Ferrari è stato CEO della divisione Carpigiani Slush e in tempi recenti ha ricoperto il ruolo di CEO di OEM, azienda parte di Ali Group.

Il benvenuto di Giorgio Rancilio

Siamo lieti di accogliere Ruggero nella nostra squadradichiara Giorgio Rancilio, Presidente di Rancilio Group “e siamo certi che la sua esperienza di successo e le competenze che ha maturato nel corso della carriera in Ali Group ci porteranno verso nuovi obiettivi“.

Le prime parole del nuovo CEO

Abbiamo un forte potenziale di crescita” dichiara il nuovo CEO “qui ho trovato competenze e talenti e sono felice di mettere a disposizione anche la mia esperienza per espandere il business di Rancilio Group, rafforzare i nostri brand, sviluppare nuovi prodotti e cogliere le nuove opportunità che abbiamo di fronte in questo momento di grande trasformazione industriale e tecnologica“.

Museo Officina Rancilio 1926 celebra la Giornata Internazionale del Caffè

In occasione della Giornata Internazionale del Caffè, martedì 1° ottobre, il Museo Officina Rancilio 1926 ha organizzato una serata speciale di degustazione caffè. L’evento potrà contare sulla partecipazione straordinaria di Andrea Pinturi, Coffee Ambassador di Caffè Milani e uno dei massimi esperti del settore in Italia. La serata sarà una piacevole chiacchierata sul caffè con assaggi, degustazioni e giochi a tema. Il pubblico potrà avvicinarsi con leggerezza al magico mondo del caffè scoprendo le differenze tra i chicchi di diverse qualità e imparando, assaggio dopo assaggio, a distinguere aromi e sapori. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti di questa straordinaria bevanda, amata e complessa come nessun’altra al mondo.

L’evento inizierà alle ore 21, la partecipazione è come sempre gratuita, la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni:
Museo Officina Rancilio 1926
Tel. 0331.557943
[email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here